Come fare l’autolettura

Come fare l’autolettura

Affinché l’autolettura delle proprie bollette sia correttamente acquisita dagli operatori deve essere effettuata e comunicata nella finestra temporale che va dal 25 del mese in corso al 3 del mese successivo a quello di competenza.

Ad esempio la lettura dei consumi del mese di settembre (agosto/settembre in caso di fatturazione bimestrale) prelevata dal contatore il giorno 30 settembre dovrà essere inviata entro e non oltre il 3 ottobre.

Non saranno prese in carico ai fini della fatturazione le comunicazioni errate o inviate tardivamente.

Nexta mette a disposizione dei propri Clienti diverse modalità per effettuare l’autolettura.

Il modo più semplice e veloce è mediante l’applicazione Nexta Energia per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android.

In alternativa, è possibile comunicare l’autolettura inviando una email a autoletture@nextaenergia.it

oppure chiamando il n.verde: 800.769.769

Lavorare con Nexta

Nexta Energia valuta sempre candidature, manifestazioni di interesse, forme di collaborazione e partnership.

Lavora con noi