My Nexta è l’applicazione dedicata ai clienti Nexta per la gestione delle forniture di energia elettrica e gas.

Grazie a My Nexta puoi conoscere in ogni momento lo stato delle tue utenze riguardo a consumi, scadenze e pagamenti.

Puoi inoltre inviare l’autolettura, ricevere notifiche e comunicazioni dall’azienda, e comunicare con noi inviando messaggi.

Per accedere all’applicazione è necessario impostare la password attraverso il link che viene inviato via e-mail al cliente che entra in fornitura con Nexta nei giorni successivi alla sottoscrizione del tuo contratto luce e/o gas. Se non si riceve l’invito ad impostare la password, esiste comunque la possibilità di impostarla direttamente sull’APP cliccando su “Reimposta password” nell’area di login.

Lo sviluppo dell’App My Nexta ha lo scopo di mettere nelle condizioni i clienti Nexta di raggiungere le informazioni di base sulle proprie utenze luce e gas in completa autonomia, in ogni circostanza e anche in mobilità, e di effettuare alcune operazioni tra cui la più importante è l’autolettura.

L’applicazione è scaricabile dagli store Apple per gli utenti Iphone, e da Play store per gli utenti android, ovviamente in modo totalmente gratuito.